Ballarò 28 gennaio 2014: video copertina Crozza, Bisio e replica integrale

Nuova puntata di Ballarò in diretta tv su Rai 3 ieri sera – martedì 28 gennaio – la quarta del 2014 del talk su politica ed economia condotto da anni da Giovanni Floris. L’Italia tra il dire e il fare della politica sarà al centro del dibattito in studio. Enrico Letta e Matteo Renzi sembrano arrivati allo scontro finale, Silvio Berlusconi rivendica la paternità delle riforme, l’ex ministro Scajola viene assolto in primo grado per l’appartamento al Colosseo, Nunzia De Girolamo si dimette perchè non si è sentita appoggiata e difesa dal governo. E intanto il tempo passa…

Ballarò ha indagato su questo, con ospiti di Giovanni Floris in studio, tra gli altri, il ministro per la Pubblica Amministrazione Gianpiero D’Alia, Pina Picierno della segreteria nazionale del PD, Renata Polverini di Forza Italia, il magistrato Gian Carlo Caselli, l’antropologa Amalia Signorelli, il direttore di Panorama Giorgio Mulè, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, ospite fisso con i suoi sondaggi settimanali. Nel corso della puntata c’è stato anche un intervento comico a sorpresa di Claudio Bisio (nella foto). Ha aperto la trasmissione alle 21.05 su Rai 3 la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza, come al solito da non perdere…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.