Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni quinta puntata di stasera su Canale 5

Il peccato e la vergogna 2, la fiction targata Ares Film con Gabriel Garko nei panni del perfido Nito Valdi e Manuela Arcuri in quelli della combattiva Carmen Fontamara, torna questa sera, martedì 28 gennaio 2014, in prima serata su Canale 5, con la quinta avvincente puntata. Ma cosa succederà?  Nell’episodio di oggi ritroviamo Nito a Cuba, intenzionato a stringere un patto con Truzzi, capo dei Servizi Segreti. Nel frattempo, in Italia, l’oggetto della sua ossessione Carmen, è sul punto di cedere al corteggiamento dell’ambiguo ispettore Malpietro… Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

La trama:

Carmen (Manuela Arcuri), dopo la morte dell’amato Giancarlo (Francesco Testi), non può cedere al dolore: palazzo Fontamara rischia di essere sequestrato dalla banca! La bella signora Fontamara riscopre il suo spirito imprenditoriale e, con un riuscito ricevimento a palazzo, piazza la collezione di Cencelli (Antonio Giuliani).

Intanto Piera, (Valeria Milillo), scoperto che Malpietro (Stephan Kaefer) è un traditore, prova ad avvertire Carmen… Mentre a Cuba, Nito (Gabriel Garko) incontra  Truzzi (Urbano Barberini) e accetta di lavorare alle sue dipendenze…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.