Un posto al sole: trame puntate in onda dal 27 al 31 gennaio 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap italiana, in onda come al solito su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.35. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 27 al 31 gennaio 2014

Lunedì 27 gennaio 2014

Mentre Ferri si mostra ormai vittorioso al consiglio d’amministrazione delle Imprese, Marina distrutta dalla fine della sua relazione con Giorgio, sta per compiere un gesto insano. La guerra fredda con Otello e l’involontaria pressione di Greta sul lavoro mettono Teresa in grande crisi. La conoscenza di un singolare cliente dell’agenzia investigativa potrebbe cambiare le sorti di Andrea come fotografo… o almeno così crede Andrea: sarà vero?

Martedì 28 gennaio 2014

A un passo dal compiere un gesto estremo, Marina deciderà di fare dietro front e cambiare strategia per vendicarsi di Roberto. Riuscirà a prendersi la sua rivincita sull’uomo che le ha rovinato la vita? Rossella decide di portare Genny a una festa di classe, ma questa scelta non incontrerà il favore delle sue amiche. Andrea intanto fa carte false per ingraziarsi il fotografo cercando la complicità di Franco e Arianna, ma l’impresa si rivelerà più difficile del previsto.

Mercoledì 29 gennaio 2014

Accompagnato da Monica, Jimmy torna finalmente a Napoli con un sorprendente cambio di look che farà infuriare gli ex coniugi Poggi… di cosa si tratterà? Furiosa all’idea di dover abbandonare casa Palladini, Greta affronta Marina… cosa accadrà tra le due? Rossella scopre di essere stata boicottata dalle sue amiche a causa di Genny… come reagirà?

Giovedì 30 gennaio 2014

Il disagio di Rossella per il modo di fare di Genny crescerà al punto che i due ragazzi arriveranno allo scontro… Decisa a non voler lasciare Palazzo Palladini, Greta proporrà a Marina un accordo che Ferri però non sembra aver alcuna intenzione di assecondare… La convivenza fra Monica e gli altri inquilini della terrazza non sembra cominciare sotto i migliori auspici, ma la donna potrebbe avere qualche freccia al proprio arco.

Venerdì 31 gennaio 2014

Viola affronta Laura abbigliandosi in gran tiro per la mostra allestita dalla Violante. In pena per la figlia, Michele e Silvia si accorgono che Rossella rischia di isolarsi dalla sua classe.

Beautiful anticipazioni puntate dal 27 gennaio al 1° febbraio 2014.

Il segreto anticipazioni puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 27 al 31 gennaio 2014.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.