Programmi Tv stasera lunedì 27-01-2014: Il Tredicesimo Apostolo 2, Boss in incognito, Gli Anni Spezzati

Su Rai1 alle 21.10, in onda la prima parte del film tv L’ingegnere della serie Gli Anni Spezzati, con Alessio Boni e Giulia Michelini. Su Rai2, al via Boss in incognito, il nuovo programma in 4 puntate condotto da Costantino della Gherardesca, Su Canale 5, secondo appuntamento con la fiction sui fenomeni paranormali Il Tredicesimo Apostolo 2 La Rivelazione, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. Su Italia 1, si rinnova l’appuntamento con Zelig 1, lo show comico condotto da Katia Follesa, Davide Paniate e Elisabetta Canalis, mentre su Rai3, Riccardo Iacona propone un’inchiesta sulla più grande azienda di Telecomunicazioni del paese nella nuova puntata di Presa Diretta. Infine su Rete4 e La7 tornano puntuali come ogni lunedì Quinta Colonna e Piazzapulita. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda questa sera, lunedì 27 gennaio 2014, sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Boss in incognito - Rai 2

Boss in incognito – Rai 2

Posted Image 21.10 – Su RaiUno, la prima puntata di Gli anni spezzati – L’ingegnere con Alessio Boni, Giulia Michelini. In seconda serata Porta a porta con Bruno Vespa.

Gli anni spezzati – L’ingegnerePrima Tv
In un clima di crescenti tensioni, per i tagli al personale dovuti alla crisi del settore automobilistico e l’inarrestabile escalation di atti terroristici, Giorgio Venuti, un ingegnere di Torino Mirafiori, riceve dal suo superiore l’incarico di licenziare 61 operai ritenuti vicini al terrorismo. Ita, 2013 di Graziano Diana.

Posted Image 21.10 – Su RaiDue, la prima puntata di Boss in incognito con Costantino della Gherardesca (anticipazioni). Alle 22.40 – Una  puntata di Blue Bloods e, a seguire, Razza Umana con Piero Marrazzo.

Boss in incognitoNovità
Quattro puntate con Costantino della Gherardesca alla scoperta del mondo del lavoro, visto e vissuto da chi “comanda”.

Posted Image 21.05 Su RaiTre, la quarta puntata di Presa Diretta con Riccardo Iacona (anticipazioni e info streaming Rai3). Alle 23.15Correva l’anno.

Presa Diretta
“Telecom Italia”. Presadiretta realizza un viaggio attraverso la storia della “madre” di tutte le privatizzazioni. Quale sarà il destino della più grande azienda di telecomunicazioni del paese?

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, la seconda puntata de Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi (anticipazioni trama). Alle 23.30 – il film tv Fuga per la libertà – L’aviatore con Sergio Castellitto, Anna Valle.

Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazionePrima tv
Il miracoloso ritorno alla vita di Gabriel lo lega ancora di più a Claudia, ma nella Congregazione c’è chi dubita di lui e c’è molta preoccupazione per i suoi poteri. Ita, 2013 di Alexis Sweet.

Posted Image 21.10 – Su Italia 1, settimo appuntamento con Zelig 1 con Katia Follesa, Davide Paniate e Elisabetta Canalis (anticipazioni e ospiti). Alle 23.30 – la rubrica Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco con Pierluigi Pardo.

Zelig 1
Sul palco si susseguono professionisti della battuta e nuove leve in un crescendo di irresistibile comicità. Conducono Katia Follesa e Davide Paniate con la partecipazione di Elisabetta Canalis.

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, in onda Quinta colonna con Paolo Del Debbio (anticipazioni e ospiti). Alle 23.55 – una puntata di Terra!, l’approfondimento a cura di Toni Capuozzo.

Quinta colonna
Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

Posted Image 21.10 – Su La 7, appuntamento con PiazzaPulita con Corrado Formigli (anticipazioni, ospiti e streaming La7). In seconda serata, Tg La7 Night Desk.

Piazzapulita
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il film Legion con Paul Bettany, Lucas Black, Adrianne Palicki, Dennis Quaid. A seguire, un episodio in replica di Hell’s Kitchen.

Legion
Un esercito di angeli cala sulla Terra per infliggere all’umanità il terribilissimo castigo divino. Guidati da Michele, un arcangelo ribelle, i pochi sopravvissuti all’Apocalisse aspettano un nuovo Messia. Usa, 2010 di Scott Stewart.

Posted Image 21.15 – Su MTV, due puntate del reality Catfish: False Identità. Alle 23.00 – una puntata di Geordie Shore. A seguire, The Valleys.

Catfish: False Identità
Mike e Kristen si sono conosciuti su Facebook e hanno stabilito da subito un legame intenso. Mike ha tentato più volte di incontrare Kristen, ma senza successo. Riuscirà ad incontrarla di persona?

Posted Image 21.10 – Su La5, il film Save the last dance 2 con Izabella Miko, Columbus Short, Jacqueline Bisset. Alle 23.00 – la replica di Uomini e donne.

Save the last dance 2
Sara, studentessa della Juilliard, è divisa fra l’amore per il balletto classico e la recente passione per l’hip hop, trasmessale da un giovane e attrente musicista, Miles Sultana. Usa, 2006 di David Petrarca.

Posted Image21.00 – Su Iris, il film Schindler’s list con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes. Alle 00.25 – il film Una spia per caso con Sigourney Weaver, John Turturro.

Schindler’s list
La vera storia di Oskar Schindler, un industriale tedesco che durante la guerra salvò molti ebrei dai campi di sterminio facendoli lavorare nella sua fabbrica. Usa, 1993 di Steven Spielberg.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, l’action movie Merantau con Iko Uwais, Sisca Jessica, Christine Hakim. Alle 23.05 – due episodi de Il trono di spade con Sean Bean, Lena Headey.

Merantau
Yuda, grande appassionato di arti marziali, lascia il villaggio natio per raggiungere la capitale Jakarta, dove intende farsi un nome e diventare un guerriero. La metropoli, però, gli riserverà mille insidie. Ind, 2009 di Gareth Evans.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il western Dove la terra scotta con Gary Cooper, Julie London, Lee J. Cobb. Alle 23.00 – il film Adam Resurrected con Jeff Goldblum, Willem Dafoe.

Dove la terra scotta
Un ex fuorilegge prende il treno per trovare un maestro per la scuola del lontano paesino dove abita, con sé porta una borsa che contiene i soldi per pagarlo. Ma a bordo troverà una banda di malfattori. Usa, 1958 di Anthony Mann.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.