Il tredicesimo apostolo 2: anticipazioni seconda puntata lunedì 27-1-2014

Qui il video della replica.

Torna questa sera – lunedì 27 gennaio 2014 – Il tredicesimo apostolo, la serie tv sui fenomeni sovrannaturali prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e giunta alla seconda stagione. Sei prime serate su Canale 5 per altrettante puntate, per un totale di 12 episodi scritti da Mizio Curcio, Leonardo D’Agostini, Fosca Gallesio, Antonio Mazini e Andrea Nobile, per la regia di Alexis Sweet. Padre Gabriel (Claudio Gioè), docente di Storia delle religioni, scopre di essere l’Eletto di un’antica profezia, ma dovrà fare i conti con il suo lato oscuro e provare a resistere all’attrazione passionale verso Claudia (Claudia Pandolfi). Stasera andrà in onda la seconda puntata, con gli episodi 3 e 4. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Tra la vita e la morte

Il miracoloso ritorno alla vita di Gabriel lo lega ancora di più a Claudia, ma nella Congregazione c’è chi dubita di lui e c’è molta preoccupazione per i suoi poteri. Inoltre Gabriel deve risolvere il mistero dell’apparizione corporea di un ragazzo che si trova in stato di coma irreversibile.

La casa del diavolo

Gabriel e Isaia si trovano ad affrontare la più dura di tutte le battaglie: quella con il demonio incarnato. Un paese è stato infatti soggiogato dal male. L’unica speranza è l’aiuto di un famoso esorcista, che si troverà a regolare i conti con un antico nemico.

L’appuntamento con la seconda puntata (episodi 3 e 4) de Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione – è fissato per questa sera –  lunedì 27 gennaio 2014 – alle 21.10 su Canale 5.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.