Boss in incognito: anticipazioni prima puntata 27 gennaio

Mai pensato di voler vedere come si comporterebbe un boss se dovesse lavorare ai livelli più bassi della sua azienda? Cosa pensano gli impiegati di lui? Cosa è in grado di fare per migliorare il livello di produttività da semplice operaio? Se questi punti vi intrigano, allora Boss in incognito è il reality per voi. Quattro puntate in prima serata su Rai2 – a partire da oggi lunedì 27 gennaio 2014 – insieme a Costantino della Gherardesca, che seguirà e commenterà l’operato di un boss in incognito per voi. Il programma, con il titolo originale Undercover Boss, è prodotto in collaborazione con Endemol Italia ed è già andato in onda in numerosi Paesi all’estero, tra cui Inghilterra e Australia.

Si parte questa sera quindi, con il primo appuntamento in cui il boss in incognito sarà David Hassan, imprenditore del settore dell’abbigliamento a Roma. Hassan ha deciso di andare sotto copertura perché in questo momento di crisi anche le aziende che sono riuscite a tenersi a galla devono stare in guardia. Camufferà il suo aspetto e andrà a lavorare ai livelli bassi della sua importante e affermata camiceria, dove scoprirà realtà di cui non era a conoscenza. David sarà ancora allenato fisicamente e mentalmente per questo genere di lavoro in prima linea? Riuscirà a trovare falle da correggere per rendere perfetto il suo sistema? Verrà riconosciuto? Le risposte questa sera, a partire dalle 21.10 su Rai 2.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.