Verissimo: replica puntata del 25 gennaio 2014 con Vittoria Puccini, Kekko dei Modà e Federico Corona – Video

Ancora una puntata in compagnia di Verissimo, il rotocalco di Videonews condotto da Silvia Toffanin, con la collaborazione in studio di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, ieri, sabato 25 gennaio 2014, su Canale 5. Tanti gli ospiti in studio: Vittoria Puccini, Kekko dei Modà, Laura Torrisi, Elena Santarelli, Federico Corona e Massimo Ghini. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Federico Corona ospite nel salotto di Silvia Toffanin ha risposto a quello che ha detto Belen nella scorsa puntata riguardo la lettera scritta dal fratello Fabrizio e pubblicata nel suo libro Mea Culpa:

“Questo libro è tutto tranne che un’operazione commerciale. Questo libro è Fabrizio”.

Queste le parole di Federico Corona, fratello di Fabrizio, commentando la dichiarazione fatta da Belen Rodriquez la scorsa settimana proprio a Verissimo (qui il video). Nel corso di un’intervista, la show girl argentina liquidava il libro scritto dai Fabrizio Corona in carcere, come “una operazione commerciale”.

A Silvia, Federico, ha confidato:

“Non voglio fare polemica, ma mi ha stupito la dichiarazione di Belen e, considerando le condizioni in cui vive Fabrizio, l’ho trovata di cattivo gusto”.

E prosegue:

“Fabrizio sta cambiando. L’impatto con la realtà carceraria lo ha costretto a confrontarsi con quella parte di lui che non ha mai voluto vedere e che ha tenuto nascosta”.

Infine, Federico pensando ad un consiglio da poter dare a suo fratello rinchiuso nel carcere di Opera, dice:

“Posso consigliare a Fabrizio di continuare così. Di mostrarsi per quello che è, senza dover più indossare la maschera da supereroe”.

Tra gli altri ospiti anche Vittoria Puccini, Kekko dei Modà, Laura Torrisi, Elena Santarelli e Massimo Ghini che ha tranquillizzato il suo pubblico. Il malore di qualche giorno fa era una semplice congestione.

Verissimo - Federico Corona

Verissimo - Kekko

Verissimo - Vittoria Puccini

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Verissimo: replica puntata 25/01/2014 – Video

Verissimo replica 25-01-2014 - Video

Verissimo replica 25-01-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.