C’è posta per te 25 gennaio 2014: ospiti Marco Mengoni e Orlando Bloom

Qui il video della replica

Questa sera – sabato 25 gennaio 2014 – a partire dalle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata (su 10 totali) di C’è posta per te di questa nuova stagione, tornata in inverno dopo 13 anni di programmazione autunnale. Di fatto, la trasmissione si è invertita di posto con Italia’s Got Talent, che è terminato il 9 novembre 2013. Maria De Filippi si è ripresa così il sabato in prima serata su Canale 5, con uno dei suoi programmi più seguiti, fatto di sentimenti ed emozioni di gente comune, che andrà avanti fino al prossimo 22 marzo.

Dopo Gabriel Garko e Patrick Dempsey, ospiti della serata di esordio, Antonio Conte e Charlize Theron, in studio la scorsa settimana, per questa terza puntata i due regali saranno il cantautore Marco Mengoni e l’attore inglese Orlando Bloom (nella foto), per la prima volta ospite in un programma televisivo italiano. Entrambi saranno una sorpresa vera e propria per i protagonisti delle storie raccontate oggi, ignari del fatto che se li troveranno di fronte.

Per il resto, la struttura del programma ideato e condotto da Maria De Filippi rimane pressochè invariata, con la sua formula vincente che non necessita di troppe modifiche. I protagonisti rimangono le persone comuni, desiderose di ricongiungersi con genitori, figli, familiari e amici cari con i quali non hanno più contatti da tempo per motivi che possono variare (spesso per qualche litigio, ma non sempre). I postini del programma hanno il compito di recapitare gli inviti alle persone richieste, che potranno decidere se raggiungere lo studio di C’è posta per te per un tentativo di ricongiunzione oppure no. La novità di questa edizione è che le buste, in alcuni casi, potranno essere anche due.

Il programma, ideato e condotto da Maria e Filippi, è scritto con Lucia Chiorrini, Rosella Bettinardi, Camilla Capogrossi, Anna Maria Celani, Daniela Cutolo, Giusy De Filippo, Rita Leccio, Salvatore Lo Presti, Michele Perna e Emanuela Sempio, con la collaborazione di Barbara Cappi. La regia televisiva è di Paolo Pietrangeli.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.