Virus – il contagio delle idee: anticipazioni e ospiti 24-1-2014 – Video

Oggi – venerdì 24 gennaio 2014 – torna Nicola Porro in prima serata (ore 21.10) su Rai 2 con il suo Virus – il contagio delle idee. Matteo Renzi sarà l’ospite speciale della puntata. Mentre nei palazzi della politica si discutono le riforme necessarie al Paese, gli italiani sono in fila alle poste per adempiere ai loro complicati doveri fiscali. Al centro dell’intervista con il nuovo segretario del PD e sindaco di Firenze, tutte le questioni sul tappeto. I primi ostacoli sulla via della riforma elettorale già denominata Italicum, le difficoltà del governo in vista  dell’accordo di coalizione, mentre il Paese reale continua a soffrire per la crisi economica con la scadenza del pagamento della mini Imu.

All’interno del programma, ancora una volta, sarà sperimentato il fact checking di Virus. Inoltre, Vittorio Sgarbi commenterà  un’opera d’arte. Nello specifico, questa volta parlerà del capolavoro di Vermeer, La ragazza con l’orecchino, che sarà esposto a Bologna a partire dall’8 febbraio. L’intervista finale di Nicola Porro vedrà invece protagonista Nicoletta Spagnoli, alla testa della Luisa Spagnoli, una delle più antiche e prestigiose maison della moda italiana. Virus – il contagio delle idee è anche in streaming dalle 21.10: Rai 2 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.