Quarto Grado: anticipazioni venerdì 24 gennaio 2014 su Rete4

Nuova puntata di Quarto Grado in onda oggi – venerdì 24 gennaio 2014 – in prima serata (ore 21.10) su Retequattro. La trasmissione settimanale prodotta da Videonews a cura di Siria Magri raggiunge stasera le 150 puntate, lasciandosi andare a qualche festeggiamento, ma in maniera molto sobria considerando gli argomenti trattati. I conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno di diversi casi, avvalendosi anche del contributo degli opinionisti fissi in studio Barbara Palombelli, Massimo Picozzi, Luciano Garofano e lo psichiatra Alessandro Meluzzi. Quarto Grado ripartirà stasera da dove aveva iniziato con la prima puntata, ovvero l’omicidio di Matilda Borin, di soli 22 mesi. Dopo l’assoluzione in Cassazione della madre Elena Romani, sarà rinviato a giudizio il compagno della donna Antonio Cangialosi?

Tra le altre vicende trattate in questa puntata, ampio spazio verrà dato al giallo di Federica Mangiapelo, la ragazza sedicenne trovata morta sulla riva del Lago di Bracciano il 1 novembre 2012. Il Gip di Civitavecchia ha respinto la richiesta di archiviazione per il fidanzato della giovane, Marco Di Muro, attualmente unico indagato per l’omicidio. Cosa succederà ora? Nel corso della serata verranno trattati, tra gli altri, anche i casi di Katia Tondi e di Roberta Ragusa.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.