Arrow 2: anticipazioni terzo episodio di stasera 24-01-2014 su Italia 1

Terzo appuntamento questa sera, venerdì 24 gennaio in prima serata su Italia 1 con Arrow 2, la serie tv di successo che segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell: di giorno dirigente dell’azienda di famiglia, di notte arciere incappucciato in lotta contro il crimine organizzato. Al suo fianco l’inseparabile ex-soldato John Diggle (David Ramsey) e l’esperta di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sempre pronti ad aiutare il giovane eroe nella sua missione.

Nel cast anche la bellissima Laurel Lance (Katie Cassidy), ex fidanzata di Oliver e avvocato in carriera, nonchè figlia del detective Quentin Lance (Paul Blackthorne), che per il bene della città e di sua figlia in particolare ha ormai messo da parte le diffidenze verso Freccia Verde. Thea Queen (Willa Hollandas), sorella di Oliver, e Roy Harper (Colton Haynes), ormai sempre più vicino al ruolo di Freccia Rossa. Ma cosa succederà nel terzo episodio dal titolo Il fabbricante di bambole?

Il criminale Barton Mathis, noto come il “fabbricante di bambole”, che il detective Lance aveva arrestato anni prima, è evaso di prigione tornando a torturare ed assassinare giovani donne. Felicity si offre come esca per permettere a Diggle, Lance ed Arrow di catturarlo, ma il piano non va come previsto e cosi Mathis rapisce Laurel con l’intenzione di ucciderla davanti a Lance.

Nel frattempo, Thea ed Oliver rimangono sconvolti quando il procuratore distrettuale Adam Donner chiede la pena capitale per Moira. Infine Oliver chiede a Roy di aiutarlo a trovare Canary…

Scritto da Sami S.

 

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.