Don Matteo 9 terza puntata: anticipazioni trame episodi 23-1-2014

Qui il video della replica.

Dopo l’ottimo successo delle prime due puntate, viste da una media di oltre 8 milioni di telespettatori per oltre il 30% di share, oggi – giovedì 23 gennaio 2014 – torna Don Matteo 9 in prima serata (ore 21.10) su Rai Uno con la terza puntata, che proporrà due nuovi episodi intitolati Il coraggio di una figlia e Una vita sul filo. Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), il capitano Tommasi (Simone Montedoro) e tutto il resto della spassosa compagnia si sono spostati da Gubbio a Spoleto, per questioni di produzione, ma l’effetto finale è rimasto lo stesso: un successo con numeri d’altri tempi. I nuovi innesti, Giorgia Surina (Bianca, amica di Tommasi e nuova PM), Andres Gil (Tomas, ragazzo problematico che deve scontare un anno di libertà vigilata da Don Matteo) e Nadir Caselli (Lia, nipote casinista di Cecchini) hanno già fatto vedere di essersi inseriti bene, e il gruppo del cast ne trae ulteriore vantaggio.

Vediamo allora le anticipazioni delle trame ufficiali Rai dei due episodi che andranno in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Rai Uno:

Nel primo episodio, intitolato Il coraggio di una figlia, un vecchio signore, che viveva in una casa di cura per anziani, scompare improvvisamente. Successivamente viene ritrovato in coma vicino al cadavere di una giovane donna. Nel frattempo fervono i preparativi per la festa dei 40 anni del capitano Tommasi, mentre Cecchini combinerà altri pasticci. Infine, Laura è corteggiata dal padre di un ragazzino al quale sta dando delle lezioni private…

Nel secondo episodio, intitolato Una vita sul filo, un tentato omicidio accaduto nell’ambito di un call-center, presso cui lavora anche Natalina, fa scattare immediatamente le indagini. I tentativi  fatti per svelare i misteri fanno scoprire che Tommasi vive una segreta paura dei topi e questo fatto renderà le indagini più difficili e divertenti. Inoltre Laura è decisa a lasciare la canonica dopo aver vissuto una delle tante delusioni amorose…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.