Beautiful: anticipazioni puntata di sabato 25 gennaio 2014

Nella puntata precedente: Brooke è in crisi, e Katie cerca di scoprirne il motivo. Caroline si rende conto che sta perdendo Rick, e chiede aiuto a Bill, che fa prendere informazioni sul conto di Maya. Dopo aver scoperto qualcosa di scottante, Bill ricatta la ragazza… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6567 in onda sabato 25 gennaio 2014 alle 13.40 su Canale 5.


Bill, con i suoi soliti metodi, cerca di far capire a Maya che deve restare alla larga dalla sua famiglia e quindi anche da Rick. Nel frattempo quest’ultimo e Caroline restano soli: lei prova a baciarlo, ma lui la allontana. Lei capisce che nella sua testa c’è ancora Maya e gli spiega che non è la ragazza adatta a lui. Ma Rick non la ascolta e torna da Maya.

Donna è con Brooke, cerca di aiutarla nonostante continui a non capire come abbia fatto a cadere così facilmente tra le braccia di Bill. Neanche lei riesce a spiegarselo, ma di una cosa è certa: Katie non deve sapere nulla. Bill raggiunge le due donne e capisce che qualcosa non va, ma certamente non può sospettare che cosa stia succedendo.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.