Chi l’ha visto? anticipazioni mercoledì 22 gennaio 2014

Oggi – mercoledì 22 gennaio 2014 – torna Chi l’ha visto? su Rai 3, condotto come di consueto da Federica Sciarelli. Si parlerà, tra le altre cose, della storia di Christiane Seganfreddo, la donna 43enne, insegnante di Aosta, scomparsa dal 30 dicembre senza lasciare traccia dopo aver scoperto che stava perdendo la vista. Attesa colma di angoscia e preoccupazione per il marito e per il figlio di due anni. Il suo cellulare ha dato l’ultimo segnale alle cinque di mattina del 30 dicembre, poi è stato spento. Christiane non ha dormito quella notte, ma ha navigato in internet cancellando poi tutte le tracce prima di uscire di casa e sparire. Dove si è diretta a quell’ora del mattino? Che cosa può esserle successo? Le ricerche continuano, ora affidate anche ai cani molecolari.

Nel corso della puntata di oggi, spazio anche al mistero della scomparsa di Roberta Ragusa. Due anni di indagini a vasto raggio senza alcun risultato concreto raggiunto dagli inquirenti. Due anni di ricerche, due figli ancora minorenni a cui era legatissima: dove si trova Roberta e cosa le è successo?

L’appuntamento con questa terza puntata del 2014 di Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 22 gennaio – alle 21.05 su Rai Tre. Seguirà alle 23.15 Gazebo.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.