Programmi Tv stasera, martedì 21-01-2014: Coppa Italia Roma-Juventus, Il peccato e la vergogna 2

Vasta scelta di programmi per i telespettatori stasera in Tv, martedì 21 gennaio 2014, tra cinema, fiction, sport, serie tv in prima visione e programmi di attualità. Su Rai1, alle 20.30 serata di calcio con il match Roma – Juventus, valido per i Quarti di finale di Coppa Italia (Tim Cup). Su Rai2 in onda la commedia Piacere, sono un po’ incinta con Jennifer Lopez e Alex O’Loughlin, mentre Canale 5 propone la quarta puntata de Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Su Rai3, Giovanni Floris conduce una nuova puntata di Ballarò. Su Italia1 torna la squadra scientifica di CSI New York con due episodi inediti della nona stagione. Infine su La7, consueto appuntamento con Salvo Sottile e il suo programma di nera Linea gialla. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda questa sera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Il peccato e la vergogna 2 - Canale 5

Il peccato e la vergogna 2 – Canale 5

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, la diretta dell’incontro di calcio Roma – Juventus (formazioni,info diretta tv e streaming Rai). Alle 23.20 – torna Porta a porta con Bruno Vespa.

Roma – Juventus – Coppa Italia – (Tim Cup)
In diretta dallo stadio Olimpico, la Roma incontra la Juventus nei Quarti di finale della Tim Cup. Telecronaca di Gianni Cerqueti, commento tecnico di Aldo Dolcetti.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, la commedia Piacere, sono un po’ incinta con Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Eric Christian Olsen. Alle 23.15 – una puntata di 2 Next Economia e futuro.

Piacere, sono un po’ incinta
Dopo tante relazioni finite male e determinata a diventare madre, Zoe decide di ricorrere all’inseminazione artificiale. Nello stesso giorno conosce Stan… USA, 2010 di Alan Poul.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, la 18esima puntata di Ballarò con Giovanni Floris (anticipazioni, ospiti e info streaming Rai3). A seguire, Gazebo con Diego Bianchi.

Ballarò
Preceduto dalla copertina satirica di Maurizio Crozza, il programma condotto da Giovanni Floris discute insieme ai suoi ospiti, notizie di stretta attualità in un clima il più possibile critico e obiettivo.

Posted Image 21.10 – Su Canale5, la quarta puntata de Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri (anticipazioni trama). Alle 23.30 – la commedia Vicky Cristina Barcelona con Javier Bardem, Penélope Cruz, Scarlett Johansson.

Il peccato e la vergogna 2Prima Tv
Dopo l’incendio della culla di Valerio a opera di Giulio, Carmen chiede a Giancarlo di occuparsi del figlio assieme alla moglie Piera… Ita, 2013 di Luigi Parisi.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, due episodi di Csi: New York con Gary Sinise, Carmine Giovinazzo, Eddie Cahill. A seguire il film horror Disturbia con Shia Labeouf, David Morse.

CSI: New YorkPrima Tv
Amore e sangue – St. 09 – Ep. 16
Nel giorno di San Valentino, tre casi diversi impegnano la squadra di Mac Taylor. Il primo, l’uccisione di un protettore avvenuta presumibilmente per legittima difesa; il secondo…

La vita è oggi – St. 09 – Ep. 17
Due agenti inseguono due uomini che hanno compiuto una rapina. Per un imprevedibile caso, un ragazzo innocente, vestito esattamente come uno dei due, viene ucciso da uno dei poliziotti.

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, il film I Miserabili con Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman. A seguire, il film Son de mar con Jordi Molla, Leonor Waitling, Eduard Fernandez.

I Miserabili
L’ex forzato Jean Valjean si rifà una vita sotto falso nome e adotta Cosette, figlia dell’operaia Fantine, morta di stenti. Ma deve fare i conti con l’implacabile commissario Javert. Usa/GB, 1998 di Bille August.

Posted Image 21.10 – Su La7, appuntamento con Linea gialla con Salvo Sottile (anticipazioni, diretta tv e streaming La7). Alle 00.00 – il contenitore d’informazione Tg La7 Night Desk.

Le storie di Linea gialla
Una raccolta dei casi di cronaca analizzati nel programma condotto da Salvo Sottile, che cerca di fornire risposte sugli aspetti ancora irrisolti di questi misteri.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di Hell’s Kitchen. Alle 23.15 – la commedia Bad Teacher – Una cattiva maestra con Cameron Diaz, Justin Timberlake.

Hell’s Kitchen
I concorrenti affrontano un’altra, durissima prova. Alla fine della sfida, lo chef Gordon Ramsay annuncia il colore della squadra perdente ed invita il team a fare due nomination. Chi lascerà il talent?

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film 50 e 50 con Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen, Anna Kendrick. Alle 23.30 – due puntate di Girl Code.

50 e 50
La vita del ventisettenne Adam scorre tranquilla, forse fin troppo. A complicare le cose arriva la peggiore delle notizie: è malato di cancro. Usa, 2011 di Jonathan Levine.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Moondance Alexander con Kay Panabaker, Don Johnson. Alle 23.00 – la replica di Uomini e donne.

The Ramen Girl
Moondance è una vivace ragazzina di provincia. Dopo aver ritrovato un pony fuggito da un allevamento, decide di adottare l’animale e di diventare una provetta cavallerizza. Usa, 2007 di Michael Damian.

Posted Image 21.05 – Su Iris, la prima puntata di Hatfields & McCoys con Kevin Costner, Bill Paxton. Alle 23.15 – il film western Torna El Grinta con John Wayne, Katharine Hepburn.

Hatfields & McCoys
Quella degli Hatfield e i McCoy è una storica faida familiare del folclore americano, durata quasi 30 anni. Tutto ha inizio da un omicidio scaturito, in un saloon…

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film  Il rapinatore con Andreas Lust, Franziska Weisz, Florian Wotruba. Alle 23.15 – il film d’azione Nemico pubblico n.1 – L’ora della fuga con Vincent Cassel, Mathieu Amalric.

Il rapinatore
La vera storia di Johann Rettenberger: campione di maratona e rapinatore seriale di banche, sfugge ogni volta alla polizia sfruttando la sua velocità podistica. Finché… Ger/Aut, 2010 di Benjamin Heisenberg.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Una vita tranquilla con Toni Servillo, Marco D’Amore. Alle 23.05 – il film In cerca di Mr. Goodbar con Diane Keaton, Richard Gere.

Una vita tranquilla
Da 12 anni Rosario Russo si è stabilito in Germania, dove si è rifatto una vita. Ma un giorno gli fanno visita Edoardo e Diego, due giovani malavitosi. Ita/Ger/Fra, 2010 di Claudio Cupellini.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.