Linea Gialla: anticipazioni, ospiti e info streaming La7 21-1-2014

Oggi – martedì 21 gennaio 2014 – torna Salvo Sottile in prima serata su La7 con il suo settimanale di cronaca, Linea Gialla. Una puntata ricca di contenuti, con focus particolare sulla Terra dei fuochi e il massacro della scorsa settimana in Calabria, che ha visto il triplice omicidio del sorvegliato speciale Salvatore Iannicelli, la sua compagna e il nipote di tre anni trovati carbonizzati all’interno di un’auto. In studio ci saranno il sostituto procuratore della Direzione Nazionale Antimafia Roberto Pennisi, il pentito ed ex boss della camorra Carmine Schiavone, Antonio Musella del comitato Terra dei fuochi e Antonio Ingroia in collegamento da Palermo.

Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per affrontare altri temi, tra i quali spiccano quello della violenza sui minori, con in studio i genitori di un bambino che ha subito maltrattamenti all’asilo, e quello del mondo della droga, con documenti video che mostrano quanto sia facile acquistare sostanze stupefacenti di tutti i tipi per le strade di Milano. A parlarne in studio, tra gli altri, sarà presente Rita Bernardini, segretario del partito dei Radicali.

L’appuntamento con Linea Gialla è per questa sera alle 21.10 su La7, anche in streaming: La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.