Ballarò: anticipazioni, ospiti e streaming di oggi 21 gennaio 2014

Oggi – martedì 21 gennaio – torna il talk su politica ed economia di Giovanni Floris, Ballarò, con la terza puntata del 2014 in diretta (anche in streaming, link a fondo articolo) in prima serata su Rai Tre. L’incontro nella sede del PD tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi sarà al centro del dibattito in studio: cosa rappresenta? Cosa comporta e cosa cambia per i cittadini che stanno per scoprire quale sistema elettorale avranno, ma non sanno ancora quanto e come pagheranno per la casa?

Ballarò questa sera indagherà su questo, con ospiti di Giovanni Floris in studio, tra gli altri, la responsabile per le riforme del PD Maria Elena Boschi (nella foto), la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il leader dell’UDC Pier Ferdinando Casini, il politologo statunitense Edward Luttwak, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, la filosofa Roberta De Monticelli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali. Aprirà la trasmissione alle 21.05 su Rai 3 la copertina satirica ormai cult di Maurizio Crozza.

Segui Ballarò in diretta streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.