Quinta Colonna: anticipazioni e ospiti di stasera 20-01-2014 su Rete4

Torna questa sera – lunedì 20 gennaio 2014 – in prima serata su Rete4 Quinta Colonna, il settimanale di approfondimento politico ed economico condotto in diretta da Paolo Del Debbio. Vendersi a un politico per lavorare: dopo il caso De Fanis, un’altra denuncia in esclusiva. Raccomandazioni e mazzette per ottenere un posto di lavoro sono i temi al centro della puntata odierna.

Parlano alcuni dipendenti costretti a pagare per essere assunti o per essere promossi in aziende municipali.

Chiamati a dibattere in studio su questi argomenti all’interno di una discussione moderata dal conduttore Paolo Del Debbio ci saranno Lara Comi (FI), Micaela Campana (PD), Alessandro Cecchi Paone e il giornalista Mario Adinolfi.

Come di consueto sarà data voce anche ai comuni cittadini grazie ai collegamenti con le piazze italiane. Stasera sono previsti esterni dalle piazze di Varese e Napoli. L’appuntamento con questa nuova puntata di Quinta Colonna è questa sera – lunedì 20 gennaio 2014 – in prima serata dalle ore 21.10 su Retequattro.

Scritto da Alias.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.