Presadiretta: anticipazioni e info streaming Rai3 20 gennaio 2014 – Video

Nuovo appuntamento con Presadiretta questa sera – lunedì 20 gennaio – il terzo di questa nuova stagione partita con il 2014. Lea Garofalo, Carmelina Prisco, Pino Masciari, Piera Aiello, Giuseppe Carini… sono solo alcuni dei nomi di uomini e donne che hanno deciso di denunciare allo Stato quello che sapevano, entrando poi nel programma di protezione. Testimoni di giustizia è il titolo di questa nuova puntata di Presadiretta, un reportage di Riccardo Iacona, con Federico Ruffo ed Elena Stramentinoli.

Nell’inchiesta in onda oggi verranno mostrate le difficili esistenze dei testimoni di giustizia che vivono sotto scorta, isolati dalle comunità e spesso dimenticati anche dallo Stato. Visto che gli organici dei magistrati e degli uomini delle scorte vengono progressivamente ridotti, che futuro attende questi eroi civili che hanno deciso di mettere a repentaglio le loro vite per denunciare la mafia? Le loro storie questa sera a Presadiretta, dalle ore 21.05 su Rai 3 anche in streaming –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.