Anticipazioni Centovetrine puntata di martedì 21 gennaio 2014

Nella puntata precedente: Il confronto tra Leo e Sebastian è arrivato a un punto critico. Jacopo decide di chiedere aiuto a Ettore per gestire la holding. Intanto Adam cerca di spingere Sveva a riconciliarsi con Brando, dicendosi certo che lui le vuole ancora bene, ma la ragazza non sembra ancora disposta a cedere. Nel frattempo, i complici di Frida tornano alla carica e minacciano Zeno per costringerlo a fare un altro colpo assieme a loro… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3016, in onda martedì 21 gennaio 2014 alle 14.10 su Canale 5.


Adam e Carol sono molto preoccupati per la scomparsa di Leo. Adam confessa a Fiamma che si sente in colpa per non essere rimasto vicino al padre adottivo. Leo continua a provocare Sebastian, l’uomo nel frattempo è riuscito a liberarsi, tra i due c’è una violenta colluttazione che fa esplodere un colpo di pistola.

Leo è ferito gravemente ma mentre Sebastian sta per portare Brera in ospedale, l’uomo riesce a far andare l’auto fuori strada e causare un incidente. Ivan riceve una piacevole visita, Ettore Ferri è tornato da Honk Kong. Leo viene ritrovato da Carol ma di Sebastian si è persa ogni traccia.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.