Verissimo: replica puntata del 18 gennaio 2014 con Belen, Gabriel Garko e Roberto Farnesi – Video

Ancora una puntata in compagnia di Verissimo, il rotocalco di Videonews condotto da Silvia Toffanin, con la collaborazione in studio di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, ieri, sabato 18 gennaio 2014, su Canale 5. Tanti gli ospiti in studio: Belen Rodriguez, Roberto Farnesi, Gabriel Garko e in collegamento telefonico il regista Paolo Sorrentino. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Belen Rodriguez, ospite nel salotto di Silvia, ha commentato le pagine che Corona le ha dedicato nel suo libro “Mea culpa“:

“Anche se è stato un periodo difficile sono stata tosta e ho camminato dritta per la mia strada. Con Stefano mi sono sposata e ho fatto un figlio, non ho più voglia di parlare del passato”.

A Silvia Toffanin che le chiede se le abbia dato fastidio quello che ha scritto Corona, Belen ha risposto:

“Il libro è un’operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa”.

Tra gli altri ospiti anche Gabriel Garko che ha parlato del suo lavoro, dei progetti per il futuro, della vita privata e del rapporto con Manuela Arcuri, Roberto Farnesi e, in collegamento telefonico da Los Angeles, il regista Paolo Sorrentino che ha commentato la sua fresca candidatura agli Oscar con il film “La grande bellezza“.

In questa nuova edizione del programma viene data l’opportunità ad un fan “d’incontrare il proprio mito” e di poterlo intervistare:  a sottoporsi al fuoco di fila di domande di Laura e Fabio è stata Cristina d’avena.

Verissimo - Replica puntata 18-01-2014

Verissimo - Gabriel Garko

Verissimo - Roberto Farnesi

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Verissimo: replica puntata 18/01/2014 – Video

Verissimo replica puntata del 18 gennaio 2014 - Video

Verissimo replica puntata del 18 gennaio 2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.