C’è posta per te 18 gennaio 2014 con Antonio Conte e Charlize Theron – Video replica

Ieri sera, sabato 18 gennaio 2014, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata dello show di Maria De Filippi C’è Posta per Te, il programma che parla la lingua del cuore, diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara, o più semplicemente per realizzare sorprese e regali d’amore per i propri cari. Ospiti Vip della puntata del programma più seguito del sabato sera: l’attrice Premio Oscar Charlize Theron e l’allenatore della Juventus Antonio Conte, che si sono prestati con la propria simpatia e umanità al racconto delle storie di vita della gente comune.

Per chi avesse perso la puntata, può rivederla in replica (cliccando sull’immagine a fondo articolo) sul sito web di Mediaset.

La bellissima Charlize Theron è stata il regalo di una moglie al suo uomo. Alessia, dopo aver perso improvvisamente un fratello a soli 38 anni, ha deciso di non dare più nulla per scontato. Per questo ha chiamato C’è posta per te, per far sapere al marito quanto è ancora innamorata di lui, e per dirgli grazie per tutto quello che ha fatto per per lei e i loro due bambini.

Antonio Conte invece è stato il regalo di un figlio, Gabriele, per il padre Bartolo, che da quando ha perso il lavoro non sorride più.

Voglio fargli incontrare l’allenatore della sua squadra del cuore. Non vedo mio padre sorridere da tempo, voglio dirgli che lui è il mio eroe anche se non può farmi regali costosi o se a volte la cena non basta.

E così per dimostrargli quanto gli vuole bene ha voluto regalargli l’incontro con Antonio Conte che da sempre ammira.

Il programma ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi, è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.

C'è posta per te - Charlize Theron

C’è posta per te – Charlize Theron

C'è posta per te - Antonio Conte

C’è posta per te – Antonio Conte

C'è posta per te - Conte

C’è posta per te

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

C’è Posta per Te: 2a puntata – Video.

C'è Posta per Te - 2a puntata - Video replica

C’è Posta per Te – 2a puntata – Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.