Che tempo che fa diretta tv-streaming Rai3: anticipazioni e ospiti sabato 18-1-2014 – Video

Nuova puntata standard del sabato di Che tempo che fa oggi – 18 gennaio 2014 – in diretta tv e streaming (link diretto a fondo articolo) su Rai Tre dalle 20.10 alle 21.30 circa, quando lascerà spazio al film Indiana Jones e il tempio maledetto. Politica, cultura, storia dell’arte e della pittura, libri, musica e attualità saranno al centro di questo nuovo appuntamento con lo storico talk condotto da Fabio Fazio, con quattro ospiti introdotti in studio a Milano come di consueto da Filippa Lagerback.

Si partirà con l’onorevole Luigi Di Maio, uno dei più giovani tra i deputati eletti nel febbraio scorso, che milita dal 2007 nel  Movimento 5 Stelle e dal 21 marzo 2013 è vice-presidente della Camera dei deputati. Si cambierà poi completamente genere passando al secondo ospite, Ornella Vanoni, che a fine febbraio inizierà la nuova tournée teatrale – Un filo di trucco, un filo di tacco – l’ultima della sua lunga carriera. Stasera in studio eseguirà dal vivo i brani Basta poco e Domani è un altro giorno. Spazio poi al prof. Flavio Caroli, che stasera non terrà una delle sue piacevolissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura, ma, in veste di romanziere, presenterà Voyeur, in libreria dal 14 gennaio. Il commento alle notizie indimenticabili e imperdibili della settimana, a cura di Massimo Gramellini, concluderà questa puntata di Che tempo che fa, che tornerà domani – 19 gennaio – con la versione domenicale extended.

Segui Che tempo che fa in streaming dalle 20.10 –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.