Centovetrine: anticipazioni puntata di lunedì 20 gennaio 2014

Nella puntata precedente: Il commissario Bettini è l’unico a non avere dubbi sulla colpevolezza di Sebastian; Laura invece non è così sicura e vuole scoprire la verità. Intanto, è arrivato il momento della resa dei conti tra Leo e Sebastian. Fiamma è preoccupata per la sua relazione con Jacopo, perché non sa valutare i suoi sentimenti. Brando corre in ospedale da Sveva, ma lei non vuole il suo aiuto… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3015, in onda lunedì 20 gennaio 2014 alle 14.10 su Canale 5.


Il confronto tra Leo e Sebastian è arrivato a un punto critico. Castelli arriva a puntare la pistola alla tempia del suo nemico: sparerà? Intanto, Jacopo decide di chiedere aiuto a Ettore per gestire la holding.

Mentre Adam sprona Sveva a smetterla coi suoi veti a Brando: le vuole bene e la perdonerà. Ma lei deve farsi aiutare. Lo ascolterà? I complici di Frida minacciano Zeno e lo costringono a fare un altro colpo con loro…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.