Programmi Tv stasera, giovedì 16 gennaio 2014: Don Matteo 9, Finalmente la felicità, Servizio Pubblico

Vasta scelta di programmi per i telespettatori stasera in Tv, giovedì 16 gennaio 2014. Su Rai1, alle 21.10, ancora una serata in compagnia di Don Matteo 9, la fiction sbanca Auditel con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Su Rai2, per il ciclo rewind, in onda un doppio episodio della quarta stagione di Castle, mentre Canale 5, trasmette la commedia in prima visione Finalmente la felicità con Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero. Serata di cinema su Italia1 con Batman Begins, primo capitolo della saga sul pipistrello di Gotham City reinventata da Christopher Nolan, con Christian Bale e Michael Caine. Infine su La7, torna Servizio Pubblico con Michele Santoro. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda questa sera, sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Servizio Pubblico

Servizio Pubblico

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, la seconda puntata di Don Matteo 9, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Natalie Guetta (anticipazioni trama). In seconda serata Porta a porta con Bruno Vespa.

Don Matteo 9 – Prima Tv
Dopo aver confessato all’amico Don Matteo di aver tradito il marito, una donna viene ridotta in fin di vita. Il sacerdote partecipa alle indagini. Ita, 2013 di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, un doppio episodio di Castle con Stana Katic e Nathan Fillion. Alle 22.45 – un episodio di Blue Bloods. A seguire, Il grande Cocomero con Linus.

Castle – Replica
Il progetto Pandora – St.04 – Ep. 15/16
Beckett e Castle scoprono che il killer che stanno inseguendo è collegato ad una cospirazione internazionale. Al caso si unisce un’agente molto affascinante della CIA che ha dei contatti con Castle.

Blue Bloods – Prima Tv
In trappola – St. 03 – Ep. 12
Durante un controllo a seguito di una segnalazione al 911, la polizia trova cocaina nell’auto di Danny. Gli Affari interni mandano Derrik Elwood che, in passato, aveva già indagato sul detective…

Posted Image 21.05 – Su Raitre, il film Glory Road – Vincere cambia tutto con Josh Lucas, James Aaron, Mark Adam. In seconda serata Doc 3Tutto il resto è nulla.

Glory Road – Vincere cambia tutto
1966: il college di El Paso (Texas) ingaggia Don Haskins, un allenatore di basket che, incurante dei pregiudizi razziali, decide di inserire nella squadra in crisi alcuni talenti afroamericani. Ma Haskis dovrà lottare contro tutto e contro tutti… Usa, 2006 di James Gartner.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, la commedia Finalmente la felicità con Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo. A seguire, la rubrica Supercinema.

Finalmente la felicitàPrima Tv
Benedetto viene convocato dalla trasmissione tv “C’è posta per te”. Per lui c’è un messaggio di Luna, una modella brasiliana che afferma di essere la sua sorellastra… Ita, 2011 di Leonardo Pieraccioni.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, il film Batman Begins con Christian Bale, Morgan Freeman, Katie Holmes. Alle 23.50 – la prima puntata in replica della serie The Tomorrow People con Robbie Amell.

Batman Begins
Segnato in gioventù dall’omicidio dei genitori, Bruce Wayne fugge da Gotham City. Al suo ritorno, anni dopo, indossa i panni di Batman e lotta contro le forze del male. USA, 2005 di Christopher Nolan.

Posted Image21.30 – Su Rete 4, l’action movie Trappola in alto mare con Steven Seagal, Gary Busey, Tommy Lee Jones. Alle 23.30 – il film Allarme rosso con Gene Hackman, Denzel Washington, Viggo Mortensen.

Trappola in alto mare
La corazzata Missouri, armata con missili nucleari, sta solcando il mare per l’ultima volta. Un gruppo di terroristi tenta di impossessarsene, ma deve fare i conti con un ex soldato dei corpi speciali. Usa, 1992 di Andrew Davis.

Posted Image 21.10 – Su La7, torna Servizio Pubblico con Michele Santoro (anticipazioni e ospiti, diretta tv e streaming La7). In seconda serata, il contenitore d’informazione Tg La7 Night Desk.

Servizio Pubblico
Il seguito talk-show condotto da Michele Santoro che presenta servizi e ospiti per discutere sulla realtà politica del Paese, sugli scandali e il malcostume che coinvolgono la nostra società.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, la commedia Bad Teacher – Una cattiva maestra con Cameron Diaz, Justin Timberlake, Jason Segel. In seconda serata l’horror Resident Evil: Extinction con Milla Jovovich, Oded Fehr, Ali Larter.

Bad Teacher – Una cattiva maestra
Elizabeth non è certo un’insegnante modello e non vede l’ora di sposarsi per smettere di lavorare. Quando viene lasciata inizia a corteggiare un giovane supplente… Usa, 2011 di Jake Kasdan.

Posted Image 21.15 – Su MTV, il thriller Limitless con Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish. Alle 22.50 – una puntata di 16 anni e incinta – Versione italiana.

Limitless
In piena crisi creativa, uno scrittore comincia a prendere una pillola magica che gli permette di vivere una vita al massimo. Ma presto anche l’adrenalina inizierà ad affievolirsi. USA, 2011 di Neil Burger.

Posted Image 21.10 – Su SkyUno, quinto appuntamento con MasterChef Italia 3, il cooking show con Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco (anticipazioni e info diretta Tv e streaming Sky).

MasterChef Italia 3
Nuove sfide per i 15 concorrenti rimasti in gara. Il vincitore della Mystery Box otterà un grande vantaggio nell’Invention Test, che avrà come ospite lo chef statunitense Graham Elliot.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.