Il segreto: anticipazioni puntata del 17 gennaio 2014

Nella puntata precedente: Matilde viene trovata senza vita: sembra un omicidio e i sospetti cadono su Pepa, che però viene scagionata da Raimundo. Ma Pepa sospetta di Francisca. Olmo confessa ad Agueda di provare dei sentimenti per Soledad, ma la donna gli vieta di continuare la relazione. Alfonso vorrebbe rivelare ad Emilia che Severiano è un dongiovanni: Raimundo lo ferma… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 172, in onda giovedì 16 gennaio 2014 alle 16.10 su Canale 5.


Pepa affronta Francisca e le dice che sa che ha ucciso Matilde e che prima o poi sposerà Tristan. Pardo minaccia Juan nella sua casa per riavere i soldi. Nel frattempo, Olmo bacia Soledad e, nonostante i consigli di Agueda, continua a vedere la signorina Castro. Alfonso e Raimundo provano a incastrare Severiano portando un testimone a Emilia che le racconti che il ragazzo ha una fidanzata a Munia.

Ma questa fidanzata non esiste perché l’uomo in realtà ha visto Severiano baciare la stessa Emilia. Maurizio compare nella villa attraverso un passaggio segreto con la complicità di Francisca. Pedro monta uno strano congegno perché vuole essere più alto quando sarà nominato Governatore delle isole Chafarinas. I Miranar decidono di lasciare Puente Viejo…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.