Felicità: Al Bano e Romina in concerto a Mosca oggi su Rai1

Oggi – mercoledì 15 gennaio 2014 – Rai1 manderà in onda in prima serata il concerto evento che il 17 e 18 ottobre 2013 ha visto riunirsi sul palco del Crocus City Hall di Mosca, in occasione del settantesimo compleanno di Al Bano, alcune star della musica italiana degli ultimi 40 anni. Un’occasione che ha portato non solo alla reunion per due serate di Al Bano e Romina Power, ma anche alla partecipazione allo show degli amici di sempre, tra i quali Toto Cutugno, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, i Matia Bazar, Pupo, Riccardo Fogli e Gianni Morandi.

Un concerto da non perdere per tutti i nostalgici e gli amanti di questo genere, dove i cantanti sul palco hanno riproposto i loro brani più famosi, anche duettando con il festeggiato Al Bano: L’italiano, Su di noi, Vacanze romane, Sarà perché ti amo, Il mondo, Gente di mare e soprattutto i grandi successi di Al Bano come Il cuore è uno zingaro, Il mio concerto per te, E la mia vita, per poi duettare con Romina sulle note di La libertà, Ci sarà, Sharazan e Felicità.

Il concerto, prodotto da Ballandi Multimedia, andrà in onda questa sera – mercoledì 15 gennaio 2014 – alle ore 21.10 su Rai Uno.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.