Chi l’ha visto? anticipazioni e ospiti di mercoledì 15 gennaio 2014

Oggi – mercoledì 15 gennaio 2014 – torna Chi l’ha visto? su Rai 3, condotto come di consueto da Federica Sciarelli. Si parlerà, tra le altre cose, della storia di Christiane Seganfreddo, la donna 43enne, insegnante di Aosta, scomparsa dal 30 dicembre senza lasciare traccia. Si era configurata un futuro non bello, pensava di perdere la vista e quindi di dover diventare un peso per la sua famiglia. Lei che era stata la guida per gli altri. Ma la diagnosi non era definitiva, c’era un’altra visita da sostenere a metà gennaio. Questa sera a Chi l’ha visto? parla il marito di Christiane, ospite in studio, che spera ancora di festeggiare il suo compleanno con la famiglia riunita.

Nel corso della puntata di oggi, spazio anche al mistero della scomparsa di Roberta Ragusa. Due anni di indagini a vasto raggio senza alcun risultato concreto raggiunto dagli inquirenti. Due anni di ricerche, due figli ancora minorenni a cui era legatissima: dove si trova Roberta e cosa le è successo?

L’appuntamento con questa seconda puntata del 2014 di Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 15 gennaio – alle 21.05 su Rai Tre. Seguirà alle 23.15 Le storie di Chi l’ha visto?.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.