Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 16 gennaio 2014

Nella puntata precedente: Caroline fa di tutto per mettere in imbarazzo Maya di fronte a Rick, che però si rende conto della situazione e non abbocca. Tra Katie e Bill tutto sta andando a gonfie vele, mentre Brooke cerca di spingere Hope a dimenticare Liam e a rifarsi una vita. Rick e Hope poi cercano una modella per la nuova campagna pubblicitaria della linea Hope for the future… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6559 in onda giovedì 16 gennaio 2014 alle 13.40 su Canale 5.


Liam e Steffy parlano del nome del nascituro: lui vorrebbe chiamarlo Aspen, come la località in cui stanno trascorrendo la luna di miele. Intanto il tenente Baker interroga Brooke sull’incidente: sospetta che Bill guidasse in stato di ebbrezza e che Brooke lo stia coprendo.

Nel frattempo, Bill è con Katie e le fa una serie di belle sorprese: un raffinato pranzo, una collana e anche uno splendido paio di orecchini, e i due sembrano essere molto in sintonia. Taylor ascolta casualmente la conversazione tra il tenente Baker e Brooke e decide di affrontarla. Alla fine della discussione Taylor, disgustata, accusa Brooke di essere andata a letto con Bill

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.