Ballarò 14 gennaio 2014: video copertina Crozza e replica integrale

Nuova puntata di Ballarò in diretta tv su Rai 3 ieri sera – martedì 14 gennaio – la seconda del 2014 del talk su politica ed economia di Giovanni Floris. Se quello in corso deve essere l’anno della ripartenza dopo la crisi, come sostengono il presidente del Consiglio in carica Enrico Letta e il suo vice Angelino Alfano, la politica deve giocarsi bene le proprie carte. Lo sta facendo, oppure si sta incartando di nuovo su trattative, rimpasti, litigi e sterili proteste?

Ballarò ha indagato su questo, con ospiti di Giovanni Floris in studio, tra gli altri, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin del Nuovo Centro Destra, la presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani del Partito Democratico, Manuela Repetti di Forza Italia, il presidente di BNL Luigi Abete, il segretario generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, il direttore de Il Post Luca Sofri, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli con i suoi sondaggi settimanali. Ha aperto la trasmissione alle 21.05 su Rai 3 la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza, che ha riflettuto sul peso che la giustizia ha nelle vicende politiche, economiche e addirittura sportive del nostro Paese…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.