Il segreto: anticipazioni puntata di mercoledì 15 gennaio 2014

Nella puntata precedente: Pedro convince Dolores a partire con lui. Pepa ha assunto dei funghi allucinogeni e rischia la vita. Tristan la salva, ma lei sospetta che lui la tradisca. Nel frattempo, mentre Juan è minacciato da un usuraio a cui deve del denaro, Emilia è molto preoccupata per la scomparsa di Severiano…. Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 171, in onda mercoledì 15 gennaio 2014 alle 16.10 su Canale 5.


Pedro non riesce a trovare un successore per la carica di sindaco, ma Dolores ha in mente il candidato perfetto. Nonostante lo scontro con Francisca, Olmo sembra sensibile al fascino di Soledad, che accetta la sua corte per scoprire qualcosa di più su di lui.

Dopo aver scoperto l’inganno di Francisca e Matilde, Pepa è furiosa, ma Flora la convince ad agire con più freddezza per ottenere le prove necessarie. Matilde accetta di procurargliele perché è terrorizzata da una presunta maledizione da parte della levatrice, ma forse dovrebbe temere ben altro…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.