Il peccato e la vergogna 2: replica seconda puntata del 13 gennaio 2014 – Video

Nito Valdi è tornato. Scopre che la ricca Elsa Pinker e la sua manager Norma hanno una relazione e ne vuole approfittare. Rivedi la seconda puntata.

Ascolti stabili per “Il peccato e la vergogna 2”, la nuova fiction prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo per RTI, con Manuela Arcuri e Gabriel Garko. La seconda puntata andata in onda ieri, lunedì 13 gennaio 2014 in prima serata su Canale 5, ha vinto la sfida Auditel con 4.532.000 telespettatori pari al 16% di share. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Nito Valdi è tornato. Scopre che la ricca Elsa Pinker e la sua manager Norma hanno una relazione e ne vuole approfittare…


Di seguito la trama della seconda puntata e il video della replica.

Mentre a Bologna Nito Valdi (Gabriel Garko), sotto le mentite spoglie del sopravvissuto ai campi Davide Disegni, seduce Elsa Pinker (Giulia Rebel) e le offre il suo aiuto per uccidere Balsamo, a Roma, Carmen Fontamara fa di tutto per salvare villa Fontamara dalle grinfie delle banche, dandosi alla borsa nera. Giancarlo (Francesco Testi), intanto, continua nel suo impegno politico mentre Norma (Federica Flavoni), sempre più vicina a scoprire la vera identità di Davide, corre un grave pericolo…

L’appuntamento con la terza puntata de Il peccato e la vergogna 2 è per martedì 14 gennaio, come sempre a partire dalle 21.10 su Canale 5 (qui le anticipazioni della terza puntata in onda stasera).

--

Il peccato e la vergogna 2 - Canale 5

Il peccato e la vergogna 2 - Canale 5

Il peccato e la vergogna 2 - Canale 5

--

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il peccato e la vergogna 2 – Replica 2a puntata 13/01/2014 – Video

Il peccato e la vergogna 2 - replica 2a puntata - Video

Il peccato e la vergogna 2 – replica 2a puntata – Video

Scritto da Alias__