Coppa Italia: Lazio – Parma info diretta tv e streaming 14-1-2014 Rai 2

Oggi – martedì 14 gennaio 2014 – e domani si conclude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia – Tim Cup. Sono rimaste otto squadre a sfidarsi per conquistare gli ultimi quattro posti a disposizione e aggiungersi a Fiorentina, Udinese, Roma e Juventus già qualificate ai quarti di finale. Si parte questa sera con la Lazio di Reja che in casa allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Parma. La partita sarà trasmessa su Rai2 oggi – 14 gennaio 2014 – a partire dalle ore 21.00 con la telecronaca di Alberto Rimedio e Mario Somma. Le interviste a bordocampo saranno a cura di Stefano Mattei.

Gli ottavi di Coppa Italia – Tim Cup proseguiranno domani – mercoledì 15 gennaio – con i tre match rimanenti. Si partirà alle 16.00 con la diretta di Catania – Siena (RaiSport 1), con la telecronaca di Gianni Bezzi e Lucio Michieli. Seguirà alle 18.00 Milan – Spezia su Rai2, con la telecronaca di Luca De Capitani e Paolo Tramezzani. Bordocampo e interviste saranno a cura di Giacomo Capuano. In conclusione, alle 21.00, sempre su Rai2, verrà trasmesso l’incontro Napoli – Atalanta. La telecronaca sarà di Gianni Cerqueti e Aldo Dolcetti, mentre le interviste a bordocampo saranno realizzate da Alessandro Antinelli.

Segui Lazio – Parma in diretta streaming dalle 21.00: Rai2 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.