Centovetrine: anticipazioni puntata di mercoledì 15 gennaio 2014

Nella puntata precedente: Adam viene a sapere da Viola che Sveva lascerà Serralunga, ma resterà loro socia. Decide allora di rivelare alla Castelli che Sveva sta portando avanti una truffa. Viola cerca di liberarsi di lei, ma Brando si ostina a credere che la ragazza sia in buona fede. Nel frattempo, Leo cerca di riportare Laura sotto la sua influenza. Ma dopo aver letto la lettera di Sebastian, lei è piena di dubbi… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3012, in onda mercoledì 15 gennaio 2014 alle 14.10 su Canale 5.


Jacopo vuole convincere Laura della buona fede di Sebastian e la esorta a chiarirsi con lui. Intanto, Brando ha un duro scontro con Sveva che ammette la propria colpa, ma si difende appassionatamente: Serralunga è l’unica cosa che le è rimasta!

A sorpresa, Laura riprende il suo posto nella rivista e blocca l’articolo scritto su Sebastian; poi annuncia a Carol di aver indetto una conferenza stampa… Ivan decide di scoprire dove si trova Frida, vuole affrontarla e scoprire chi è l’assassino di Oriana.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.