Quinta Colonna anticipazioni e ospiti lunedì 13 gennaio 2014

Oltre a quello di Piazzapulita su La7 (anticipazioni e ospiti), questo lunedì 13 gennaio 2014 segna anche il ritorno in prima serata (ore 21.10) su Rete4 di Quinta Colonna, dopo la pausa per le festività di fine anno e la cancellazione del quotidiano delle 20.30. Le spese della politica non tagliate e lo scandalo dell’immondizia di Roma saranno al centro della serata, che si occuperà, tra le altre cose, anche della situazione del governo Letta. Quando finirà il mandato? Quando si tornerà a votare?

Di questo e altro si dibatterà in studio all’interno di una discussione moderata dal conduttore Paolo Del Debbio (nella foto) e animata dagli ospiti di questa puntata che saranno, tra gli altri, Jole Santelli di Forza Italia, Anna Ascani del Partito Democratico, Daniele Martinelli del Movimento 5 Stelle, la giornalista Adriana Santacroce e Roberto D’Agostino. Oltre al pubblico in studio, la discussione sarà arricchita di spunti dai cittadini nelle piazze di Vicenza e Roma e da giovani militanti di partito.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.