Piazzapulita: anticipazioni, ospiti, diretta tv-streaming 13-1-2014 – Video

Oggi – lunedì 13 gennaio 2014 – torna Piazzapulita in prima serata su La7. Il talk su politica ed economia di Corrado Formigli, giunto alla sedicesima puntata stagionale intitolata Ultimatum, si occuperà questa volta di attualità politica italiana partendo dalle recenti dichiarazioni di Matteo Renzi, segretario del PD, che sostiene che i prossimi quindici giorni saranno decisivi per le sorti del governo di Enrico Letta. Come finirà? Si andrà al voto a maggio, come vorrebbe Forza Italia di Silvio Berlusconi, oppure rimane in carica questo esecutivo?

A discuterne in studio ci saranno, tra gli ospiti di Formigli, l’economista Jean Paul Fitoussi, lo scrittore Aldo Busi, gli imprenditori italiani Antonella Nonino e Angelo Petrosillo, Francesco Boccia del Partito Democratico e il direttore di Libero Maurizio Belpietro. Piazzapulita può essere seguito anche in streaming a partire dalle ore 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.