Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni terza puntata di martedì 14 gennaio 2014

Mentre si sta concludendo la seconda puntata di questa sera, domani – martedì 14 gennaio 2014 alle 21.10 su Canale 5 – andrà in onda la terza puntata de Il peccato e la vergogna 2, la fiction prodotta da Alberto Tarallo con Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Stefano Santospago, Martine Brochard e Francesco Testi. 10 nuove puntate in prima serata per la regia e sceneggiatura di Luigi Parisi, Alessio Inturri e Mariano Lamberti. Dopo il salto una breve anticipazione della terza puntata di domani…

Nito (Gabriel Garko), dopo aver ucciso Elsa Pinker (Giulia Rebel) ed essersi impossessato del suo denaro, arriva a Roma, dove, con uno stratagemma, riesce a rapire Carmen (Manuela Arcuri) e il figlio Valerio, fuggendo su una piccola barca sul Tevere. Malpietro (Stephan Kaefer) coordina le indagini, convinto di poter catturare il criminale a Civitavecchia. Giancarlo (Francesco Testi), però, capisce che le intenzioni del suo nemico, ossessionato da Carmen e dal piccolo Valerio, sono ben altre…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.