Il segreto: anticipazioni puntata di stasera domenica 12 gennaio 2014

Ancora una serata in compagnia de Il segreto, questa sera, domenica 12 gennaio 2014 in prima serata su Canale 5, per la gioia dei suoi tantissimi fan con una puntata di ben tre ore.  Un appuntamento imperdibile per gli appassionati che così possono continuare a seguire gli intrighi e gli amori che ruotano intorno a Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le storie dei personaggi della telenovela rivelazione dell’anno… Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni degli episodi numero 166, 167 e 168 di stasera…


Matilda dice a Pepa che per andare avanti con il lavoro dovrà elargirle una grossa somma di denaro. A questo punto Pepa le dà della truffatrice, perché capisce che l’ha ingannata per i soldi, ma in seguito si ricrede e torna a chiederle aiuto. Olmo si avvicina a Pepa e le chiede di spargere la voce che cerca dei braccianti per i suoi terreni e che li pagherà molto bene. Quando donna Francisca scopre che Pepa sta aiutando Olmo a procurarsi dei lavoratori si infuria e mette in guardia Tristan, che inizialmente non ci crede, ma poi affronta Pepa e viene scacciato in malo modo.

Don Olmo sembra essere il buon samaritano disposto ad aiutare i braccianti e perfino Sebastian, tanto da offrirgli il posto di amministratore delle sue proprietà. Hipolito continua a inseguire il desiderio di diventare prete, anche se intorno a sé ci sono molte tentazioni, a partire da quelle della carne. Pepa è ormai convinta che solo la veggente Matilde potrà aiutarla a ricongiungersi con l’amato Martin, quindi non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla pur di ottenere il denaro che la donna le chiede. Hipolito, nello svolgimento della sua prima missione da aspirante sacerdote, scoprirà che la sua vocazione vacilla, specialmente se messa a dura prova dal vino.

Emilia, pur soffrendo per la situazione con Severiano, sembra sempre più chiusa in se stessa e non è disposta ad accettare consigli da parte di chi le vuole bene; il suo fidanzato, nel frattempo, convince Juan dell’opportunità di diventare ricco giocando a carte contro lo strozzino Pardo. Tra Olmo e Soledad sembra nascere un acerbo sentimento, ma il Signor Mesia non ha intenzione di arrestare i suoi oscuri piani e continua a fare terra bruciata intorno alla famiglia Montenegro. Chiusa nel suo dolore, Pepa è ormai succube di Matilde, che le ha promesso di farla ricongiungere a suo figlio Martin. Ma la levatrice ha bisogno di denaro per procurarsi i funghetti allucinogeni e non esita a ingannare chi le sta intorno, mentre la sua storia con Tristan sembra giunta al capolinea.

Hipolito rinuncia all’abito talare quando capisce che la fine del mondo non si verificherà prima del fatidico 2012. Emilia discute con Severiano per via di Pardo e Raimundo inizia a dubitare del ragazzo. Quando parla dei suoi timori con Alfonso, non ottiene che la conferma ai suoi atroci dubbi. Nel frattempo, Soledad e Juan si incontrano casualmente mentre la ragazza è al braccio di Olmo. Juan, però, ha ben altri problemi visto che si ritrova a giocare in una bisca con il temibile Pardo.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.