C’è Posta per Te: replica prima puntata 11-01-2014 con Patrick Dempsey e Gabriel Garko – Video

Dopo sedici edizioni di grande successo, ieri, sabato 11 gennaio 2014, in prima serata su Canale 5, ha preso il via la nuova stagione di “C’è Posta per Te“, il format ideato e condotto da Maria De Filippi, con l’intento di facilitare i rapporti interpersonali resi complicati da barriere emotive, di vita ma anche semplicemente geografiche. Ospiti della prima puntata due amatissimi attori: Gabriel Garko, interprete di numerosi film e fiction di grande successo e la star internazionale Patrick Dempsey, protagonista della serie cult americana Grey’s Anatomy.

Protagoniste come sempre nello studio di Maria De Filippi le storie di vita di persone che affidano alla redazione di “C’è Posta per Te” il delicato compito di recapitare un messaggio. Un messaggio importante per una persona cara, per recuperare un rapporto, chiarire una situazione, ricucire un distacco, ritrovare un parente o un primo amore mai dimenticato, o semplicemente per fare una sorpresa ad una persona speciale.

Metafora scenografica e simbolo del programma è la busta, posta al centro dello studio, che rappresenta il muro di incomprensioni e di distanze che separa le persone, destinata ad aprirsi o chiudersi a seconda della volontà dei suoi ospiti.

Gabriel Garko è stato il regalo di Ida per la nipote Cristina. La donna 77enne, grazie a Cristina, è riuscita a superare una grave malattia, e per dimostrarle quanto le vuole bene ha voluto regalarle l’incontro con Gabriel Garko che da sempre ammira.

Patrick Dempsey, invece, è stato il regalo di Gianna e Antonio per le due figlie Francesca e Michela. La donna che combatte da anni con una terribile malattia ha voluto ringraziare le figlie per la dedizione e l’affetto che le hanno sempre dimostrato.

C'è Posta per Te

C'è Posta per Te

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

C’è Posta per Te: 1a puntata con Gabriel Garko e Patrick Dempsey – Video.

C'è Posta per Te - 1a puntata - video

C’è Posta per Te – 1a puntata – video

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.