Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni seconda puntata di lunedì 13 gennaio 2014

Dopo il buon esordio della prima puntata (qui il video della replica), che ha tenuto incollati alla tv quasi quatto milioni e mezzo di telespettatori, lunedì 13 gennaio 2014 alle 21.10 su Canale 5, secondo appuntamento con “Il peccato e la vergogna 2”, la fiction prodotta da Alberto Tarallo, con Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Stefano Santospago, Martine Brochard e Francesco Testi. 10 nuove puntate per la regia di Luigi Parisi, Alessio Inturri e Mariano Lamberti. Dopo il salto una breve anticipazione della seconda puntata…

Mentre a Bologna Nito (Gabriel Garko), sotto le mentite spoglie del sopravvissuto ai campi Davide Disegni, seduce Elsa Pinker (Giulia Rebel) e le offre il suo aiuto per uccidere Balsamo, a Roma, Carmen (Manuela Arcuri) fa di tutto per salvare villa Fontamara dalle grinfie delle banche, dandosi alla borsa nera.

Nel frattempo, Giancarlo (Francesco Testi) continua nel suo impegno politico mentre Norma (Federica Flavoni), sempre più vicina a scoprire la vera identità di Davide, corre un grave pericolo….

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.