Quarto Grado: anticipazioni sui casi di stasera, venerdì 10 gennaio 2014

Questa sera – venerdì 10 gennaio 2014 – torna Quarto Grado alle 21.10 su Retequattro. Nuove accuse contro Salvatore Parolisi, tra le quali spiccano violata consegna, violenza contro minore, minacce e ingiurie. Questi sono i reati contestati al caporalmaggiore dell’esercito, condannato a 30 anni di carcere per l’omicidio della moglie Melania Rea, nell’inchiesta che coinvolge anche altri 11 militari della caserma Clementi di Ascoli. L’assassinio di Melania è in qualche modo legato a quello che è successo in questa caserma?

Quarto Grado cercherà di fare luce su questo quesito, con immagini inedite e filmati dalla caserma ascolana commentati dai conduttori del programma, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Spazio anche al processo d’appello bis a Firenze per l’omicidio a Perugia di Meredith Kercher, con gli imputati Amanda Knox e Raffaele Sollecito in attesa della nuova sentenza del 20 gennaio prossimo. Nel corso della trasmissione si parlerà anche delle ultimissime sul caso della scomparsa di Roberta Ragusa nelle campagne del pisano, con il marito Antonio Logli che rimane il principale sospettato dagli inquirenti.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.