Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 13 gennaio 2014 – Donna affronta Brooke e Bill

Si celebrano le nozze tra Liam e Steffy. Hope vorrebbe essere lì presente per poter guardare Liam negli occhi e avere la certezza che lui la ama ancora, ma Brooke la persuade a non andare: in questo modo farebbe solo del male a se stessa. Intanto la cerimonia di nozze si conclude felicemente e Liam e Steffy esultano felici… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6556 in onda lunedì 13 gennaio 2014 alle 13.40 su Canale 5.


Katie viene rassicurata sulle sue condizioni di salute e si appresta a lasciare l’ospedale. Prima di tornare a casa Katie ascolta i consigli di Brooke su come riaccendere la scintilla nel rapporto di coppia con Bill.

Donna, ora che la sorella è fuori pericolo, torna ad affrontare Brooke e Bill per capire cosa è realmente successo la sera dell’incidente. Bill è evasivo, e anche Brooke cerca di eludere le pressanti domande della sorella.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.