Coppa Italia: Roma-Sampdoria e Udinese-Inter in diretta tv-streaming oggi su Rai2

Dopo Fiorentina – Chievo di ieri, che ha visto il passaggio ai quarti dei viola di Montella, gli ottavi di finale di Coppa Italia – Tim Cup – si concludono oggi – giovedì 9 gennaio 2014 – con le partite in programma, a eliminazione diretta, Roma – Sampdoria (Stadio Olimpico di Roma ore 18.00) e Udinese – Inter (Stadio Friuli di Udine ore 21.00). Due match di sicuro fascino, che valorizzano questa competizione cresciuta di prestigio negli ultimi anni.

Per quanto riguarda la diretta tv e streaming di queste due sfide, si parte con Roma – Sampdoria alle 18.00 su Rai 2 con la telecronaca di Marco Lollobrigida, il commento tecnico di Aldo Dolcetti e Amedeo Goria per bordocampo e interviste. Seguirà alle 21.00, sempre su Rai 2, Udinese – Inter con la telecronaca di Stefano Bizzotto e il commento tecnico di Paolo Tramezzani. Di bordocampo e interviste a Udine se ne occuperà Thomas Villa. Entrambe le partite saranno visibili anche in streaming –> Rai 2 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.