Ballarò 7 gennaio 2014: video copertina Crozza e replica integrale

Ieri – martedì 7 gennaio 2014 – è ripartito lo storico talk su politica ed economia condotto da Giovanni Floris in prima serata su Rai Tre, Ballarò. La politica tra Matteo Renzi, Enrico Letta, Silvio Berlusconi e Beppe Grillo. L’economia tra tasse, vecchie e nuove, e riforma del lavoro. Per alcuni sarà l’anno della ripresa, per altri quello delle elezioni, per quasi tutti l’anno decisivo. Le attese per il 2014 sono state al centro di questa sedicesima puntata stagionale di Ballarò, tornato dopo la breve sosta natalizia.

Tra gli ospiti di Giovanni Floris presenti in studio c’erano, tra gli altri, il ministro della Difesa Mario Mauro, Alessia Morani del PD, Maurizio Gasparri di Forza Italia, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, l’editorialista del Corriere della Sera Gian Antonio Stella, il direttore del Messaggero Virman Cusenza, la regista Costanza Quatriglio e il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, ospite fisso con i suoi sondaggi settimanali. Ha aperto la trasmissione alle 21.05 la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza, scatenato con il povero Gasparri in studio – “Rassicurante come avere un acquario: non serve a niente, ma arreda…”.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.