Un posto al sole: trame puntate in onda dal 6 al 10 gennaio 2014

Eccoci come ogni domenica al consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap italiana, in onda come di consueto su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.35. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 6 al 10 gennaio 2014

Lunedì 6 gennaio 2014

Grazie ad Arianna, Andrea troverà proprio a palazzo un nuovo e inaspettato soggetto, molto interessante, per le sue foto… Mentre Marina vive un momento di profondo disagio e sensi di colpa verso Giorgio, la distanza tra Ferri e Greta si fa sempre più profonda. Vittima di un nuovo scherzo, Otello si convince definitivamente che la banda di piccoli teppisti che lo tormentava in passato è tornata in azione.

Martedì 7 gennaio 2014

Mentre Serena sembra intenzionata a mettere sempre più distanza tra lei e la sua storia con Filippo, Viola si ritroverà a riflettere sulla natura dei sentimenti provati per l’amico arrivando a prendere una sofferta ma necessaria decisione. Con il ritorno di Franco e Angela a Palazzo, gli inquilini della Terrazza cominciano ad essere decisamente numerosi. Renato sembra avere le idee chiare su come risolvere il problema. Sempre più convinto che la banda sia tornata in azione, Otello non è intenzionato ad arrendersi.

Mercoledì 8 gennaio 2014

Stressata da Ferri sul piano professionale e personale e oberata da svariati impegni familiari, Greta sarà protagonista di una pericolosa distrazione… di cosa si tratterà? Turbata dai recenti accadimenti con Filippo, Viola prenderà una difficile decisione circa il loro rapporto. Consapevole del sovraffollamento della terrazza, Arianna decide di andare via. Ma Angela farà il possibile per trattenerla… Ci riuscirà?

Giovedì 9 gennaio 2014

Fortunatamente, la distrazione di Greta non ha alcuna ripercussione su Cristina, ma potrebbe averne molte nella causa di separazione fra la donna e Ferri, che intanto riserverà un colpo di scena davvero spiazzante. Marina sarà messa a dura prova dall’eterna lotta fra passione e sentimento. Alle prese col problema degli spazi, gli abitanti della Terrazza, spronati da Renato, decideranno di fare dei lavori di adeguamento, a patto che qualcuno copra le spese necessarie.

Venerdì 10 gennaio 2014

Soddisfatto dell’accordo siglato con l’avvocato Maffei, Ferri non perderà occasione di infierire su Marina ed apparirà vittorioso su diversi fronti ma su quello degli affari è però in arrivo una sconcertante notizia. Un imprevisto renderà piuttosto movimentato l’esame di pratica di Rossella per ottenere il patentino, ma la ragazza potrà contare sulla vicinanza di Genny e sull’aiuto di Franco, che sarà intanto inconsapevole del ritorno di una persona che appartiene al suo passato. L’arrivo inatteso di Ramona a Palazzo potrebbe rilanciare Raffaele nei programmi tv di cucina.

Beautiful anticipazioni puntate dal 6 all’11 gennaio 2014.

Il segreto anticipazioni puntate dal 5 al 12 gennaio 2014.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 7 al 10 gennaio 2014.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.