Che tempo che fa domenica 5-1-2014 in diretta tv-streaming Rai3

Prima puntata del 2014 per il talk di Fabio Fazio questa sera – domenica 5 gennaio – che andrà in onda in forma ridotta su Rai Tre dalle 20.10 alle 21.30, per poi lasciare spazio al film documentario I ragazzi di Pippo Fava. Che tempo che fa inizia così il nuovo anno con una serata tutta dedicata al cinema, nei suoi molteplici aspetti. Gli ospiti di Fabio Fazio, introdotti da Filippa Lagerbäck, saranno Flavio Caroli, Paolo Virzì e Christian De Sica.

Flavio Caroli parlerà dello stretto rapporto tra la pittura e la settima arte, mentre Paolo Virzì, neo direttore del Torino Film Festival (TFF), racconterà il suo nuovo film, Il capitale umano, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen Amidon, nelle sale cinematografiche dal prossimo 9 gennaio. In conclusione, Christian De Sica, in anteprima ed in esclusiva, presenterà Cinecittà, un grande e corale spettacolo teatrale in forma di musical dedicato alla storia della Città del Cinema che sarà al Gran Teatro Geox di Padova venerdì 10 e sabato 11 gennaio 2014 alle ore 21.30. Accompagnato da una big band di venti musicisti, l’attore romano proporrà dal vivo tre brani: Cinecittà, Il Giovanotto Matto e New York New York.

Segui questa puntata di Che tempo che fa in streaming –> Rai3 streaming.

Che tempo che fa tornerà regolarmente in onda sabato 11 (puntata standard) e domenica 12 (puntata extended, che vedrà anche il rientro di Luciana Littizzetto) gennaio 2014.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.