Centovetrine: trama delle puntate in onda dal 7 al 10 gennaio 2014 su Canale 5

Scopriamo cosa accadrà questa settimana (7-10 gennaio 2014) in Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, che torna in onda dopo la pausa natalizia, come di consueto, tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo…

Lunedì 6 gennaio 2014 – Oggi Centovetrine non va in onda

Martedì 7 gennaio 2014

Il racconto di Laura e le finte prove seminate da Adam e Leo, convincono la polizia a incriminare Sebastian. Leo e Carol possono incassare una fondamentale vittoria e ritrovare la loro complicità. Zeno decide di disertare l’appuntamento con Cecilia per incontrarsi con il suo complice. Cecilia e Damiano, che lo stanno seguendo, scoprono così che si tratta di Frida! Leo ha confessato ad Adam che Jacopo è suo figlio e che anche Fiamma era a conoscenza di questo segreto. Deluso e amareggiato, lui decide di andare via.

Mercoledì 8 gennaio 2014

Sebastian capisce di essere vittima di una cospirazione e inizia a intuire che dietro a tutto ci siano Carol e Leo. Adam decide di restare a Torino e giura a Fiamma che d’ora in poi non sarà più al soldo di Leo ma correrà da solo: il suo nuovo obiettivo è Viola. Quando Ivan scopre che Cecilia e Damiano non hanno arrestato Frida e Zeno, perché intendono incastrare anche il resto dell’organizzazione, va su tutte le furie: lui vuole solo giustizia per Oriana.

Giovedì 9 gennaio 2014

Mentre Laura va in villa a prendere le sue cose, accompagnata da Leo, Sebastian cerca di parlarle, arrivando addirittura a colpire Brera con un pugno. Adam firma una pace armata con Leo: ognuno perseguirà i propri obiettivi senza intralciare l’altro. Zeno si incontra con Frida e le dice che non parteciperà al colpo.

Venerdì 10 gennaio 2014

Leo cerca di riportare Laura sotto la sua influenza, approfittando dell’attrazione che c’è tra loro, ma dopo l’incontro con Sebastian lei è piena di dubbi… La psicoterapia sta aiutando Fiamma, che ritrova una nuova vicinanza emotiva con Jacopo. Brando e Viola parlano di Sveva e di quel bacio rubato, arrivando a un chiarimento. Adam, però, rivela a Viola che la ragazza li ha truffati.

Beautiful anticipazioni puntate dal 6 all’11 gennaio 2014.

Il segreto anticipazioni puntate dal 5 al 12 gennaio 2014.

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 6 al 10 gennaio 2014.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.