Programmi Tv stasera lunedì 30-12-2013: Un matrimonio, The Family Man, Voyager, Zelig 1

Su Rai1 alle 21.10, va in onda la seconda puntata di Un matrimonio, la nuova fiction diretta da Pupi Avati con Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti. Su Rai2, torna Roberto Giacobbo con la nuova serie di Voyager – Ai confini della conoscenza, mentre Canale 5 propone il film The Family Man con Nicolas Cage e Tea Leoni. Su Italia 1, terzo appuntamento con Zelig 1, lo show comico condotto da Katia Follesa, Davide Paniate e Elisabetta Canalis. Infine, La7 trasmette uno dei più celebri film carcerari, Papillon, con Steve McQueen e Dustin Hoffman. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda questa sera, lunedì 30 dicembre 2013, sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Zelig 1

Zelig 1

Posted Image 21.10 – Su RaiUno, la seconda puntata di Un matrimonio con Micaela Ramazzotti, Flavio Parenti. In seconda serata il film La valle degli orsi con Bryan Brown, Richard Harris, Daniel Clark.

Un matrimonio
Il legame tra Francesca e Carlo diventa ancora più stretto quando Medea Dagnini muore, logorata dalla perdita improvvisa del marito al quale era molto legata. Ita, 2013 di Pupi Avati.

Posted Image 21.10 – Su RaiDue, in onda Voyager – Ai confini della conoscenza con Roberto Giacobbo. Alle 23.30 – torna Unici: Francesco Guccini, l’ultima volta.

Voyager – Natale a Gerusalemme
Roberto Giacobbo conduce in diretta dallo Studio 1 di Torino la nuova serie di Voyager – Ai confini della conoscenza.

Posted Image 21.05 Su RaiTre, il film Prince of Persia – Le sabbie del tempo con Jake Gyllenhaal, Ben Kingsley, Gemma Arterton. Alle 23.30La stagione dei Blitz con Gianni Minà.

Prince of Persia – Le sabbie del tempo
Dastan è un orfano cresciuto per strada che, in virtù del suo coraggio e della sua nobiltà d’animo, viene adottato dal re Sharaman e diventa il terzo Principe di Persia… Usa, 2010 di Mike Newell.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, il film The Family Man con Nicolas Cage, Tea Leoni, Don Cheadle. Alle 23.35 – la replica del documentario Drive In – 30 anni.

The Family Man
Una mattina di Natale un ricco scapolo di Manhattan si sveglia in una vita parallela nei panni di un onesto venditore di pneumatici, marito della ragazza lasciata 13 anni prima, padre di due figli, in una modesta casa del New Jersey. E’ un terribile incubo o un sogno stupendo? Usa, 2000 di Brett Ratner.

Posted Image 21.10 – Su Italia 1, terzo appuntamento con Zelig 1 con Katia Follesa, Davide Paniate e Elisabetta Canalis (anticipazioni). Alle 23.15 – il film Never Back Down – Mai arrendersi con Sean Faris, Amber Heard, Cam Gigandet.

Zelig 1
Sul palco si susseguono professionisti della battuta e nuove leve in un crescendo di irresistibile comicità. Conducono Katia Follesa e Davide Paniate con la partecipazione di Elisabetta Canalis.

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, l’action movie Decisione critica con Kurt Russell, David Suchet, Steven Seagal. Alle 00.00 – il film Furia cieca con Rutger Hauer, Brandon Call, Lisa Blount.

Decisione critica
Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani esperto in terrorismo internazionale, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino. Usa, 1996 di Stuart Baird.

Posted Image 21.10 – Su La 7, il film Papillon con Steve McQueen, Dustin Hoffman, Victor Jory. In seconda serata, Tg La7 Night Desk.

Papillon
Charriere, detto Papillon, viene condannato ai lavori forzati nel penitenziario della Guyana francese. Qui affronterà prove disumane, ma troverà anche un amico… Usa, 1973 di Franklin J. Schaffner.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, l’horror Underworld – La leggenda dei Lycans con Michael Sheen, Bill Nighy, Rhona Mitra. A seguire, la replica di MasterChef USA 3.

Underworld – La leggenda dei Lycans
La terribile guerra tra licantropi e vampiri affonda le radici nel Medioevo. Lucien e Viktor sono i protagonisti di questa battaglia… Nzl 2009 di Patrick Tatopoulos.

Posted Image 21.10 – Su MTV, due puntate di Gandia Shore. Alle 23.00 – una puntata di The Valleys. A seguire, Ridiculousness: Veri American Idiots.

Gandia Shore
In questo imperdibile speciale, gli otto protagonisti di Gandia Shore ci rivelano momenti mai visti! Dal triangolo Ylenia-Labrador-Core al rapporto tra Arantxa e Abraham!

Posted Image 21.10 – Su La5, il film Ragazze vincenti con Geena Davis, Tom Hanks, Lori Petty, Madonna. Alle 23.35 – la replica di Find My Family – Finalmente insieme.

Ragazze vincenti
Stati Uniti, 1943. Mentre gli uomini sono in guerra, le donne creano una lega di baseball femminile. L’allenatore è un cinico alcolista, ma insegnerà loro molto. Usa, 1992 di Penny Marshall.

Posted Image21.00 – Su Iris, il film Il dottor Stranamore con Peter Sellers, George C. Scott. Alle 23.10 – il film Barry Lyndon con Ryan O’Neal, Marisa Berenson.

Il dottor Stranamore
Un folle generale americano vuole bombardare l’Unione Sovietica con ordigni nucleari. Per tentare di fermarlo, il presidente mette in moto un meccanismo che però rischia di distruggere l’intero pianeta. GB, 1964 di Stanley Kubrick.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, l’action movie Little big soldier con Jackie Chan, Leehom Wang. Alle 23.00 – il film d’azione Ong bak 3 con Tony Jaa, Primorata Dejudom, Dan Chupong.

Little big soldier
Un vecchio soldato cattura un generale nemico. Quindi intraprende un lungo e travagliato viaggio verso casa, per consegnare l’ostaggio e potersi guadagnare così la ricompensa. Hong Kong, 2010 di Sheng Ding.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, lo spettacolo Quaranta… ma non li dimostra con Peppino e Luigi De Filippo. A seguire il documentario Titina De Filippo.

Natale in casa Cupiello
Don Pasquale ha quattro figlie, le prime tre giovani e carine trovano facilmente corteggiatori, ma la prima, Sesella, ormai quarantenne e poco incline al fascino della moda, non riesce a trovare marito.

Posted Image 21.15 – Su Italia 2, il film horror Severance – Tagli al personale con Danny Dyer, Laura Harris. Alle 22.55 – il film Virtual sexuality con Laura Fraser, Rupert Penry-Jones, Marcelle Duprey.

Severance – Tagli al personale
Creare spirito di gruppo e apprendere nuove strategie per fare squadra: questo l’obiettivo del weekend, che porta finalmente sette colleghi lontanto dalla scrivania e dalla routine lavorativa di tutti i giorni. Un misterioso nemico, però, è in agguato, pronto a soddisfare il suo atavico desiderio di vendetta. Ger/GB, 2006 di Christopher Smitha.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il western All’ombra del patibolo con James Cagney, Viveca Lindford. Alle 22.50 – l’horror La fortezza con Scott Glenn, Alberta Watson.

All’ombra del patibolo
La storia del tormentato rapporto fra uno sceriffo e un rapinatore, fino alla redenzione di quest’ultimo. Usa, 1956 di Ray Nicholas.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.