Il segreto: anticipazioni puntata di domenica 5 gennaio 2014

Pepa e Tristan tornano a farci compagnia domenica 5 gennaio 2014, in prima serata su Canale 5, con una nuova puntata speciale de Il segreto. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati che così possono continuare a seguire gli intrighi e gli amori che ruotano intorno a Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le storie dei personaggi della telenovela rivelazione dell’anno… Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni delle puntate numero 159, 160 e 161, in onda domenica prossima…


Mentre Raimundo e Sebastian cercano in tutti i modi di tenere lontano Eulalio da Emilia, lui la raggiunge alla locanda e le racconta tutta la sua storia. Pepa si fa coraggio ed esce nella piazza. Lì inizia ad avere un flashback di un momento passato insieme a Martin. Una certa Matilde si avvicina e le dice di sapere come fare per ricongiungersi a lui. Tristan elogia la dottoressa Gregoria per il suo interessamento alla salute di donna Francisca, e Pepa è preoccupata di questa amicizia.

Donna Francisca convince Matilde a ingannare Pepa che, dapprima diffidente, alla fine cade nella tela tessuta dalla ciarlatana. Soledad riesce a sottrarre dei documenti a Olmo durante un loro incontro, e Tristan e Sebastian incontrano nuove difficoltà con la conserviera. Tristan lascia gli affari delle tenute alla sorella, dato che è spalleggiata da donna Francisca. Emilia incontra Eulalio per sapere tutta la verità sui suoi genitori con la disperazione di Raimundo.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.