Inter – Milan probabili formazioni e info diretta tv e streaming 22-12-2013

Dopo gli anticipi di ieri tra Livorno e Udinese (1-2) e Cagliari e Napoli (1-1), la 17ma giornata del campionato di Serie A prosegue oggi – domenica 22 dicembre 2013 – con le partite del pomeriggio e il posticipo di lusso Inter – Milan a San Siro alle ore 20.45. Non sarà un derby della Madonnina tra prime della classe, con i nerazzurri quinti in classifica a 28 punti (-15 dalla capolista Juventus) e i rossoneri addirittura dodicesimi a quota 19, ma questo match mantiene ancora un certo fascino storico. Mazzarri e Allegri non hanno tante opzioni, questa è una partita da vincere e un eventuale pareggio non servirebbe veramente a nessuno. Chi la spunterà? Vedremo, sarà il campo a decidere una sfida dal risultato molto difficile da pronosticare.

Probabili formazioni:

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Guarin; Palacio. Allenatore: Walter Mazzarri.

Squalificati: Alvarez (1).

Indisponibili: Chivu, Mariga, Samuel, Milito.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Kakà; Balotelli, Matri. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Squalificati: Montolivo (1).

Indisponibili: Amelia, Silvestre, Robinho, El Shaarawy, Birsa, Abate, Emanuelson.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.

Inter – Milan: Milano, Stadio Giuseppe Meazza – San Siro ore 20.45:

Pay sat: diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky 3D (canali 201, 204, 251 e 150);
Pay dtt: diretta tv su Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381);
Pay streaming (app e pc): Sky Go e Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.